Spedizioni Gratuite su tutti i tuoi ordini

Spedizioni Gratuite su tutti i tuoi ordini

Note Legali

Il presente Sito web (di seguito per brevità “Sito”) è di proprietà di U.S. POLO ASSN. Global Licensing Inc. e gestito da IN.CO.M. S.p.A., con sede legale in Pieve a Nievole (PT), 51018 - Via Roma n. 47, P.IVA 00286820972 (di seguito per brevità “Incom”). 

Di seguito gli indirizzi e le modalità per contattare Incom:

  • A mezzo posta: In.co.m. S.p.A., Pieve a Nievole (PT), 51018 – Via Roma n. 47;
  • Attraverso il Sito: https://www.uspoloassn.it;
  • Via e-mail: privacy@incomitaly.com

Si invita a leggere con attenzione le seguenti condizioni d’uso (di seguito le “Condizioni”) prima di utilizzare il presente Sito.

L'accesso al Sito e l’uso delle informazioni in esso contenute sono soggetti alle seguenti Condizioni e pertanto con l’accesso al Sito si manifesta il consenso ad essere legalmente obbligati dalle Condizioni medesime. Incom si riserva il diritto di modificare a proprio insindacabile giudizio ed in qualsiasi momento le Condizioni. L’accesso al Sito comporta automaticamente l’accettazione di ogni modifica apportata alle Condizioni. Tali modifiche saranno da considerarsi vigenti ed efficaci dal momento della loro pubblicazione sul Sito.

 

Prodotti

I prodotti presenti nel Sito non sono necessariamente tutti i prodotti di Incom e potranno essere diversi e/o non presenti nei negozi di Incom e/o presso i rivenditori autorizzati.

 

Copyright

Tutti i contenuti tra cui immagini, disegni, loghi, fotografie, testi scritti e ogni altro materiale presente sul Sito sono di proprietà, controllati dalla Società e/o concessi in licenza alla stessa. Essi sono protetti da copyright, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale. E’ vietato l’uso non autorizzato di questi contenuti.

 

Esclusione garanzie

Incom non offre alcuna garanzia relativamente al Sito ed ai suoi contenuti, ivi compreso il riferimento alla titolarità delle informazioni ivi contenute, all'assenza di programmi potenzialmente dannosi (come virus, worms e trojan horses) ed all'idoneità dei contenuti per finalità specifiche e/o usi commerciali. Incom non garantisce che le informazioni contenute nel presente Sito siano accurate, complete ed aggiornate, che il Sito sia privo di difetti e/o che eventuali difetti vengano corretti. Accedendo al Sito si prende atto che ogni suo utilizzo avvenga a esclusivo rischio e pericolo di chi vi acceda, ivi compreso il rischio di perdita di dati, impossibilità d'uso e costo di riparazione delle dotazioni informatiche e dei programmi utilizzati in relazione all'accesso ed all'uso del Sito. Incom non garantisce che il Sito operi senza errori né che il Sito ed il suo server siano privi di virus informatici. Se l'utilizzo del Sito comporta la necessità di manutenzione o sostituzione di apparecchiature o dati, Incom non è responsabile di tali costi né dei danni diretti, indiretti, specifici o generici di qualsivoglia natura, a prescindere dalla circostanza che Incom fosse o meno a conoscenza della possibilità che tali danni potessero prodursi in relazione all'uso di questo Sito. Ove la possibilità di escludere le garanzie implicite non sia riconosciuta da uno specifico ordinamento giuridico, il contenuto delle esclusioni che precedono potrebbe non trovare, in tutto o in parte, applicazione. 

 

Limitazioni di responsabilità

Incom non risponderà in alcun modo, a titolo di responsabilità contrattuale e/o extracontrattuale, per danni diretti e/o indiretti, concreti e/o potenziali, specifici e/o generici che dovessero derivare dall'uso, dal mancato uso e/o dalla performance di qualsivoglia prodotto, informazione e/o contenuto presente nel Sito, a prescindere dal fatto che Incom fosse a conoscenza o meno della possibilità del prodursi di tali danni. Poiché talune giurisdizioni non consentono l'esclusione o limitazione di responsabilità per i danni diretti o indiretti, alcune delle limitazioni di cui sopra potrebbero non trovare applicazione. 

 

Esclusione di responsabilità

Il Sito può contenere informazioni non accurate ed errori e, pertanto, Incom declina ogni responsabilità per perdite e/o danni cagionati e/o connessi all’utilizzo del presente Sito. La valutazione delle informazioni presenti nel Sito spetta esclusivamente a chi lo utilizzi. Il Sito è modificabile in qualsiasi momento da parte di Incom, senza obbligo di comunicazione, preventiva, contestuale o successiva a coloro che lo utilizzino.

 

Manleva

Accedendo al Sito, si manleva Incom, le sue società controllate e/o collegate, i suoi dipendenti, collaboratori, amministratori ed azionisti da qualsiasi pretesa derivante dall’uso del Sito. 

 

Diritti di proprietà intellettuale

Il presente Sito e ciò in esso contenuto, è protetto da diritti di proprietà intellettuale. Si può visualizzare, stampare e copiare i contenuti di questo Sito (tra cui, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, animazioni, video, logo e disegni) unicamente a fini personali di natura non commerciale. Salvo quanto qui disposto, non è consentito usare, modificare, stampare, mostrare, riprodurre, distribuire o pubblicare le informazioni contenute in questo Sito senza il consenso scritto di Incom. Questo Sito può contenere materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale di terzi. 

 

Terze parti

Il presente Sito può contenere rinvii ad altri siti web (di seguito “Siti)”. Incom declina ogni responsabilità in ordine ai contenuti ed ai materiali accessibili presso tali Siti o per il loro tramite, compresi i riferimenti e/o informazioni di fonti terze, che non potranno essere in alcun modo ritenuti come accettati da Incom. Ogni eventuale questione, richiesta e/o controversia concernente i Siti, ivi inclusa la veridicità e completezza di quanto da essi dichiarato, dovrà essere rivolta ai Siti stessi.

 

Uso non autorizzato

E' proibito ogni tentativo non autorizzato di superare e/o aggirare le protezioni del Sito, di utilizzare i sistemi operativi che fanno funzionare o sono connessi al Sito per usi diversi da quelli cui sono destinati e di ostacolarne la fruizione da parte di coloro che sono autorizzati, accedere, distruggere, alterare, danneggiare informazioni ed interferire con i sistemi. Tali azioni e comportamenti saranno prontamente segnalati alle competenti autorità e perseguite in tutte le opportune sedi giudiziarie.

 

Legge applicabile

L’interpretazione, la validità e l'esecuzione di questi termini saranno regolati sotto tutti gli aspetti dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante da questi termini sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva italiana.

 

Reclami

Nel caso in cui non siate soddisfatti del servizio della Società, vi preghiamo di inviare i reclami a: privacy@incomitaly.com

 

Lotta alla schiavitù e al lavoro minorile

Incom proibisce rigorosamente e severamente l'uso della schiavitù moderna e del traffico di esseri umani nelle operazioni e nella catena di approvvigionamento, oltre ad impegnarsi costantemente per implementare sistemi e controlli volti a garantire che la schiavitù moderna non abbia luogo in nessuna parte della propria organizzazione e/o in nessuna delle catene di fornitura. Incom richiede che i fornitori rispettino gli stessi standard elevati.

Con schiavitù moderna si intende la schiavitù, la servitù, il lavoro forzato e obbligatorio, il lavoro forzato e minorile e il traffico di esseri umani.  Esso si verifica quando una persona organizza e/o facilita il viaggio di un'altra persona al fine di sfruttarla. La schiavitù moderna è un crimine e una violazione dei diritti umani fondamentali. 

Incom esige che chiunque lavori con essa e/o per suo conto sostenga ed implementi le seguenti misure di salvaguardia contro la schiavitù moderna. L'impiego di ciascuno deve essere scelto liberamente: non c'è lavoro forzato e/o obbligatorio in nessuna forma, incluso il lavoro vincolato, di tratta o in prigione.

Incom rispetta la libertà di associazione e il diritto alla contrattazione collettiva, garantisce condizioni di lavoro sicure e igieniche. Il lavoro minorile non è consentito né utilizzato. I salari sono equi e regolari e le ore di lavoro non sono eccessive. Non è praticata alcuna discriminazione e non è consentito alcun trattamento duro o disumano.