Commonly Asked Questions

  1. Come posso rintracciare il mio ordine?

Una volta preso in consegna dal corriere, riceverai tutti i dettagli per tracciare la tua spedizione. Per qualsiasi ulteriore necessità o informazione relativa al tuo ordine puoi contattare il nostro customer service attraverso questo Form.

  1. Quali sono i tempi medi di consegna?

 I tempi medi di consegna sono di 48 ore dopo la spedizione dell’ordine, esclusi week-end e festivi. In caso di afflusso massiccio di ordini, i tempi potrebbero subire dei rallentamenti. Per qualsiasi approfondimento ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni Generali Di Vendita.

  1. Qual è la vostra politica di reso?

Potrai restituire il tuo ordine entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. I prodotti dovranno essere restituiti nella confezione originale e nello stato in cui sono stati consegnati e, una volta ricevuto e approvato il reso, procederemo al rimborso dei costi diretti dei prodotti restituiti, escluse le spese di restituzione. Per qualsiasi approfondimento ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni Generali Di Vendita .

  1. Come posso richiedere il reso?

Per richiedere il reso contatta il nostro customer service attraverso questo Form , indicando il numero del tuo ordine, i dettagli della merce oggetto di reso e le motivazioni del reso stesso. Riceverai via mail la lettera di vettura e tutte le informazioni per procedere con la spedizione.

  1. Ho ricevuto il mio ordine in una taglia o in un colore diverso rispetto a quanto ordinato, posso restituirlo?

Se hai ricevuto il tuo ordine in una taglia o in un colore diverso rispetto a quanto ordinato, contatta il nostro customer service a questo Form e ti spiegherà come attivare la procedura di reso gratuita. Successivamente, procederemo alla spedizione dei prodotti correttamente acquistati.

  1. Ho ricevuto un ordine difettoso, posso restituirlo?

Ci impegniamo sempre al massimo per garantire la qualità dei nostri prodotti, ma se ritieni di aver ricevuto un ordine difettoso contatta il nostro customer service a questo Form e, una volta accertato il difetto, ti spiegherà come attivare la procedura di reso gratuita. Successivamente, procederemo alla spedizione dei prodotti correttamente acquistati.

  1. Posso restituire il mio ordine in uno dei vostri negozi fisici?

No, al momento gli ordini effettuati sull’e-commerce non possono essere restituiti nei nostri negozi fisici.

  1. Qual è la vostra politica di rimborso?

Il rimborso avverrà con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto. In caso di particolari necessità, ti chiediamo di contattare preventivamente il nostro customer service a questo Form.

  1. In quali Paesi spedite?

I prodotti potranno essere acquistati e spediti esclusivamente in Italia.

  1. Posso chiedere di cambiare un prodotto acquistato?

No, per il momento non è possibile cambiare i prodotti acquistati. Potrai procedere con il reso e acquistare nuovamente il prodotto che desideri.

  1. Devo restituire il mio ordine all’interno del suo imballaggio originale?

Sì, affinché il reso sia accettato è obbligatorio restituire la merce nel suo imballaggio originale. Per qualsiasi approfondimento ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni Generali Di Vendita.

  1. Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione sono di €5,00. Per ordini superiori a €100,00 la spedizione è gratuita.

  1. Quali sono i costi del reso?

Il reso ha un costo di 5,00€.